NUOVA COLLABORAZIONE: RecOficial Service

Siamo lieti di poter comunicare l’accordo di collaborazione tra RPM GARANTIE SAU, società del Gruppo Europeo RPM GARANTIE GROUP, e la società iberica RecOficial Service.

Chi è RecOficial Service?

RecOficial è una rete iberica di officine multimarca (attualmente con officine in Portogallo e Spagna) formata da professionisti qualificati per eseguire qualsiasi intervento su qualsiasi veicolo multimarca, sia a combustione interna, ibrido o 100% elettrico.

Un concetto creato dal Gruppo Recalvi e promosso in Portogallo da Atlantic Parts, che consente a tutte le unità di RecOficial di avere accesso alle informazioni tecniche e alle procedure di lavoro raccomandate dai produttori.

Facilità e adattamento per un servizio di eccellenza

La formazione continua per tutti i professionisti della rete RecOficial (che comprende un programma di qualità del servizio) mirano a fornire un servizio di eccellenza, oltre alla formazione delle officine per facilitare la risoluzione dei guasti tecnici e meglio adattarsi alla costante evoluzione tecnologica dei veicoli.

Il servizio fornito risponde pienamente ad un buon rapporto qualità-prezzo. In questo contesto, è decisiva l’importanza del marchio proprio di ricambi e prodotti RecOficial, una gamma di prodotti certificati e allineati agli standard di qualità che difendiamo.

Servizio premium con una visione ecologica

RecOficial è un marchio Premium, poiché ogni prodotto confezionato nella scatola RecOficial soddisfa, oltre a standard di qualità molto esigenti, la premessa di base di piena efficienza rispetto al servicio offerto e al prodotto erogato.

La RecOficial, oltre ad essere la prima Rete Iberica di Officine Specializzate in Manutenzione e Riparazione di Veicoli 100% Elettrici, è la garanzia per la sicurezza stradale che genera fiducia e piena soddisfazione.

Perché questo accordo è importante?

L’accordo di più officine alla propria rete interna è importante per una serie di ragioni che avvantaggiano sia l’azienda che i clienti. La collaborazione con RecOficial è particolarmente importante per due motivi principali:

  • Copertura geografica: Grazie alle diverse officine del gruppo, la copertura del suolo iberico del gruppo RPM si amplia, garantendo ulteriormente la presenza sul territorio, l’efficienza e la rapidità nella risoluzione di guasti o anomalie.
  • Specializzazione e competenza: Con RecOficial si ha l’esperienza nella riparazione di veicoli 100% elettrici, consentendo una sicurezza nell’intervento e nella risoluzione delle anomalie anche su auto che stanno iniziando ad essere molto presenti nel campo dell’usato.

    Un grande plauso da parte nostra, al gruppo spagnolo.