Expo MECÂNICA RPM c’è.

Cos’è?

Expo MECÂNICA è l’evento europeo più importante e completo per quanto riguarda la l’aftermarket dei ricambi, che porta innovazioni e opportunità con la più grande varietà nei settori di: attrezzature e sistemi, ricambi auto e accessori, servizi, riparazione e manutenzione. 

Può contare su:

  • più di 200 espositori
  • più di 700 brand rappresentati tra quelli nazionali e internazionali
  • una piattaforma espositiva di più di 16,000m²

Perché è importante essere presenti?

La realtà del Gruppo RPM Garantie è strettamente collegata alla continua formazione e informazione del proprio personale, e questo attraverso eventi di aggiornamento che, come in questo caso, permettono la possibilità di nuove collaborazioni al fine di poter sempre trovare la soluzione più rapida, economica ed efficiente per i nostri Clienti. Per questo RPM ha deciso di inviare i propri responsabili Tecnici all’evento: Italia, Spagna e Portogallo unite per consentire al gruppo di continuare a fornire un servizio di eccellenza per rapidità e qualità offerta.

Investiamo nella formazione, perché crediamo nella collaborazione di settore. Crediamo in quei rapporti che migliorano le competenze e le abilità di chi li crea. Crediamo nel futuro, ma soprattutto crediamo che offrire un servizio non sia solo rispondere positivamente o negativamente, ma dare soluzioni: concrete, veloci e uniche.